11.28.2016

#DECOR: Aspettando il Natale.2016


Manca meno di un mese e mi sono accorta solo ora che non ho ancora pubblicato nessun post sul Natale!
Già prima per me era il periodo più bello dell'anno, ma ora che è nato Enea lo aspetto con ancora più trepidazione perché questo sarà a tutti gli effetti il natale più speciale per noi quest'anno! E i prossimo saranno ricchi di emozioni e magia, che solo i bambini possono donare!!!
Allora come non iniziare con un post che come ogni anno mi piace scrivere, quello sugli addobbi e decorazioni per la casa che i siti on line che preferiscono offrono in questo periodo, certo non compro tutto quello che mi piace, perché ogni nuova stagione dovrei cambiare i componenti d'arredo di casa mia, ma prendo spunto, modifico qualcosa che già ho e perché no ogni tanto aggiungo qualche componenti alla mia collezione!
fonte: ikea.com

  • Di Ikea amo lo stile nordico naturalmente che non manca neanche negli addobbi per natale, con pochi piccoli accorgimenti si possono creare componenti con poco ma d'effetto, sicuramente voglio cercare di ricreare quei segnaposto con qualche pallina che già ho!

fonte: maisondumonde.com

  •  Di Maison du monde amo i componenti d'arredo in legno, lo stile della tavola, colorata e semplice allo stesso tempo.

fonte: zarahome.com

  •  Di Zara Home penso non si possa non amare l'eleganza delle composizioni, come accostano il caldo del legno dei componenti d'arredo con il grigio e bianco dei tessuti, e poi lo stile delle loro tavole è unico

fonte: h&m.com

  • Allo stesso tempo di H&m amo lo stile rustico del legno grezzo, i cuscini con finiture rosse e i porta candele sempre particolari!
E voi? Amate cercare ispirazione su internet per Natale per la vostra casa?

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!