9.23.2016

#REVIEW: Culla Next2Me Chicco


Oggi Enea compie 5 mesi, e ho pensato di creare un appuntamento fisso qui sul blog, ogni mese vorrei parlarvi in una review di un prodotto che per me è indispensabile per una neo-mamma come me, che spesso consulta il web in cerca di recensioni!
Inauguro quindi questo nuovo appuntamento parlando della Culla Next2Me della Chicco, una culla per neonati dai 0 a 6 mesi, per un massimo di 6 kg. B'è non ci crederete, ma alla soglia dei 5 mesi, posso dire che questa culla mi ha salvato la vita, e soprattutto le nottate. Ma di cosa si tratta, è un lettino che ha un lato removibile che può essere fissato al letto, in modo che il neonato possa dormire sempre vicino alla mamma, senza doverlo mettere nel lettone con i genitori, ma la rivoluzione, almeno per me è stato il fatto di non dovermi alzare più volte la notte e chinarmi sul lettino per prendere Enea ogni volta che aveva fame, si perchè allattando esclusivamente al seno, diciamo che le lunghe dormite durante la notte, ormai sono un lontano miraggio. Ma con il Next2Me posso allattare Enea in tutta comodità nel lettone, per poi rimetterlo a dormire nel suo spazio, il pomeriggio invece durante il suo riposino dopo l'ora di pranzo, rialzo la parte laterale e lui dorme nel suo lettino in tutta tranquillità. Ormai siamo arrivati agli sgoccioli, lui non pesa ancora 9 kg, ma gia inizia a girarsi e naturalmente questa culla non è adatta a bambini che iniziano a stare seduti da soli, quindi penso potro utilizzarla per una altro mesetto e poi dovro a mio malincuore passare al lettino.
Quindi che dirvi, cercate un regalo utile per dei neo genitori, o cercate una soluzione per i primi 6 mesi del vostro bambino? questa si che sara un regalo o un acquisto ottimo!
Lo vorrei altre 1000 volte!!!!
Per me ed Enea, le mie amiche che me l'hanno regalata l'hanno scelta nel color Denim, ma ci sono colori adatti a tutti i gusti!




Per maggiori info vi lascio il link del sito della Chicco, dove potrete trovare tutti i riferimenti.
Fonte foto: sito Chicco

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!