9.26.2016

#DECOR: Catalogo Ikea 2017


Oggi volevo sfogliare con voi il nuovo catalogo IKEA 2017, ormai un appuntamento fisso a settembre tra novità e riscoperte. Mi piace andare periodicamente in negozio perché si sa con i prezzi low cost Ikea ci permette di rinnovare la nostra casa quando vogliamo, e per quanto mi riguarda rinnoverei casa ogni stagione.
Voi avete avuto la possibilità di sfogliarlo? io si e ho selezionato una wish list di 10 cose che non posso sicuramente perdere!
Per la cucina ho sempre amato il top legno, pensili bianchi, e qualche utensile dall'aria tradizionale, per la tavola invece trovo che questi colori scuri donino un tocco elegante e ricercato alla tavola.




Adoro, adoro, adoro questo divano componibile, i colori e i cuscini, si è capito che mi piace? se il mio non fosse nuovo, sicuramente mi orienterei su un divano del genere. Ma posso sempre optare per questi cuscini che non sono niente male, un tappeto dalla trama geometrica e un tavolino portaoggetti per rinnovare la sala.





La camera da letto invece mi hanno colpito i colori freddi come il grigio più chiaro e più scuro accostato al legno che dona un tocco di calore alla stanza!




*credit: immagini da ikea.com

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!