1.12.2016

LIFE: BUON 2016!



Buon 2016! E finalmente sono tornata sul blog! E' stato sicuramente un fine d'anno del tutto particolare per me perché per la prima volta lo abbiamo passato in "3", e l'anno che è entrato sarà del tutto pieno di novità ed emozioni!
Così penso che anche sul blog arriverà un'ondata di freschezza e novità. Fin'ora è stato come vi ho sempre detto il contenitore di una parte di me, soprattutto riguardante il mondo lavorativo dell'architetto paesaggista, quindi i post sui fiori, i colori della natura e sul landscape design. bhè è ora che racchiuda proprio tutte le mie passioni, dal makeup, al beauty, la moda e soprattutto che parli anche di questa nuova esperienza che sto vivendo e che mi cambierà la vita, l'arrivo di Enea! Che ne pensate? era molto tempo che pensavo di aggiungere sezioni al blog, ma un po per paura , un po perché mi sembrava non c'entrassero nulla con i temi che ho trattato fin'ora, ma ho pensato che se questo è uno spazio dove vi racconto di me non potevo non includere tutti questi nuovi argomenti, che per me non sono nuovi affatto! Quindi aspettatevi tante recensioni e nuovi post che spero possano esservi utili!


Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!