9.23.2015

LIFE: equinozio d'autunno


Anche quest'anno l'estate è finita, si proprio alle 10.20 di questa mattina è entrato l'autunno, detta cosi sembra un triste saluto alla stagione appena passata, ma non è così per me, ogni stagione ha il suo fascino, mi piace vivere ogni periodo dell'anno, perché non amo ne il caldo ne il freddo, ne il sole cocente o le piogge, amo ogni momento che in qualsiasi periodo dell'anno ci regala. L'autunno è per me un insieme di emozioni, sensazioni, sapori e odori. Amo il colore delle foglie che la natura ci regala in questo periodo, camminare su questa bagnate dalla pioggia. Amo le ghirlande che mi anticipano il periodo natalizio e le coperte e i cuscini sul divano che mi avvolgono durante le lunghe sere davanti alla tv. Amo le foglie come mezzo per creare divertenti DIY e le ispirazioni per matrimoni di questo periodo. Amo i maglioni, i cappelli e le sciarpone che ci proteggono dal vento. Amo i colori scuri sulle unghie e i colori della terra sugli occhi. Amo le vellutate e le tisane davanti un buon libro. Amo tutto questo e molto altro... per questo vi auguro un autunno pieno d'amore, colore e coccole.






2 commenti:

  1. Era un pò che non passavo...(..e non pubblicavo)...sono tornata e voilà...che bella la tua nuova grafica e che belle queste immagini!!! Complimenti...mi hai dato lo stimolo per tornare più carica che mai!!! Bacissimi e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche i miei ritmi sono molto rallentati pultroppo! ma conto di essere sempre piu presente!!! amo l'autunno e i suoi colori e in questo post ho cercato di racchiuderli tutti insieme! buona giornata anche a te!

      Elimina

...thank you!