6.01.2015

GRAPHIC: giugno.2015


Ritorno alle origini, era molto tempo che non pubblicavo un calendario/planner/organizer, come volete chiamarlo. Così presa dalle pulizie primaverili ho anche messo mano all'organizzazione oltre che della casa, anche della mia giornata, cercando di trovare tempo a tutte le mie passioni, compresa questa del blog che purtroppo spesso mi trovo a trascurare. Questo tipo di planner per me sono molto utili per cercare di gestire al meglio il mio tempo, ho creato e stampato questo che vi lascio da scaricare, dove appunto il mio programma mensile di pubblicazione post, sperando questo mese di riuscire a rispettarlo.
Vi piace come idea?
A mi dimenticavo... buon inizio giugno!
Se lo trovate utile, scattate una foto e taggatemi su instagram, mi trovate come @ilapat, mi farà piacere vedere come lo state usando.



Per scaricare GRATUITAMENTE l'immagine cliccate QUI.

- questo file.jpg è gratuito per uso personale, non per uso commerciale, non distribuire direttamente ma rimandare a questo post -

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!