2.27.2015

RECENSIONI: vi presento... Gaspy!

Sono onorata di presentarvi oggi Gaspy! un nuovo brand tutto made in italy!!!!!
E sono stata onorata di poter provare in anteprima una delle lore splendide creazioni. E che dire, la trovo versatile, portabile in qualsiasi occasione... E poi come non innammorarsi di Gaspy!



Chi siete e soprattutto chi è Gaspy?!
Siamo due ragazze normalissime, entrambe amanti della moda.
Gaspy! e' un cane di razza beagle,buffo,dispettoso,ma tanto dolce.



Da dove nasce l'idea e quando avete deciso di realizzarla?
Qualche mese fa eravamo al bar e parlando di moda ci siamo dette: perché non realizzare una nostra collezione di t-shirt? Il giorno dopo munite di carta e penna e tanta fantasia abbiamo iniziato a disegnare. E' nata così l'idea di unire la cultura alla moda, aforismi di personaggi storici ed ironizzarli con dei fumetti.

Qual'è l'elemento essenziale delle vostre creazioni?!
L'elemento essenziale è quello di far capire a tutti che si può essere alla moda anche indossando frasi che hanno fatto la storia (e non magliette con su scritto "stasera faccio la brava").



Quale è stato il vostro percorso creativo e da dove prendete l'ispirazione?!
Il primo step è stato quello di cercare un'idea che stesse al passo con i tempi e soprattutto non scontata. Dopo abbiamo deciso di iniziare a realizzare pochi pezzi, una volta capito che piacevano abbiamo deciso di aprire una società...ed ora eccoci qui. Prendiamo ispirazione da tutto quello che fa Gaspy quotidianamente.E' lui il protagonista, che ripropone la faccia del logo ma con diverse espressioni e in differenti situazioni, circondato da altri personaggi, tra cui l'inraggiungibile cagnetta dei suoi sogni, un barboncino di nome Carlotta.



A chi è rivolto?
In realtà il target è molto ampio...abbiamo clienti di 15 anni e di 50...le t-shirt sono unisex.

Dove possiamo trovare le vostre creazioni?! 
Abbiamo deciso appositamente di non avere un negozio, ma vendiamo al dettaglio on-line tramite il nostro sito QUI e poi riforniamo negozi in tutta Italia...anzi vogliamo cogliere queste occasione  per dire a tutti voi che se volete potete segnalarci negozi della vostra città...dove poter proporre le t-shirt Gaspy!...cosi li contatteremo in modo da poter avere le t-shirt nella vostra città.




Cosa vi aspettate dal futuro?!
Ci aspettiamo che questo sogno possa continuare ancora per molto tempo, perché la voglia di crescere è davvero tanta.

Volete ringraziare qualcuno?!
Ringraziamo tutti gli amici che all'inizio ci hanno sostenute...anche perché senza di loro non saremmo arrivate dove siamo ora...e grazie a te che ci hai dato la possibilità di farci conoscere anche sul tuo blog.



Quindi che dire.... IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!!!!

- photos by me - do not use them without permission -

2 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa bella iniziativa!! Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero! Hanno avuto un'idea carinissima!!!!
      Ilaria

      Elimina

...thank you!