2.18.2015

DECOR: palette colori

Ho avuto qualche giorno di tempo libero e ne ho approfittato per sistemare e riorganizzare casa, sposti una candela da una parte, un vassoio da un'altra, una decorazione su un pensile e un libro su un'altro, e subito sembra di aver rinnovato casa! Guardandomi intorno mi sono resa conto che gli ultimi accessori d'arredo che ho comprato in giro qua e la virano tutti su dei colori che non mi sarei aspettata: il giallo e il verde tendente al grigio, che poi sono un po quelli che rispecchiano la grafica del blog!
La mia idea iniziale per l'home decor era una casa molto neutra, con pochi fronzoli, linee essenziali e contemporanee, che si avvicinasse allo stile nordico, senza rischiare di cadere nel vintage. 
Diciamo che non mi sono scostata più di tanto, le linee sono essenziali, ma qua e la ho inserito un po di colore, del giallo senape o del verde spento. Diciamo che ho ancora a lavorare sull'arredo, ma si sa, la casa si caratterizza abitandoci, con gli anni e i ricordi che ci si vivono all'interno, ma ho pensato che mi potesse aiutare nell'ispirazione salvare qualche immagine da pinterest. Il grigio e il tortora mi piacciono molto, sono colori chiari, eleganti e ricercati, caldi e accoglienti. Il giallo ed il verde invece mettono allegria, energia, la brillantezza del giallo compensa per me il verde spento tendente al grigio e qualche tocco di colore qua e là movientano l'ambiente!
Ecco qui qualche immagine che ho trovato e che vorrei usare per prendere ispirazione, i link alle immagini sono come al solito a fine post! 
Vi auguro una splendida settimana piena di colori!







Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!