2.13.2015

DIY: per San Valentino

Domani sarà San Valentino, qui a Roma ormai nelle vetrine sono piene di cuori appesi, i fiorai hanno cuori giganti formati da palloncini rossi. Ho sempre visto questa ricorrenza come una festa quasi inutile, perché festeggiare con il proprio compagno solo in questo giorno dell'anno? Infatti devo dire che noi non festeggiamo, non lo abbiamo mai fatto,ma quest'anno che è il primo anno che abitiamo insieme vorrei preparare qualcosa di carino con le mie mani, non voglio spendere una fortuna in regali e cioccolatini, ma voglio creare qualcosa di dolce e carino. Così mi sono rivolta alla mia fonte ufficiale di idee per un DIY per questo San Valentino, pinterest, voglio condividere con voi qualche idea creativa particolare e facile da realizzare. Qual'è la vostra preferita? Io devo dire la numero 4, facile da ricreare, servono poche cose che si possono recuperare facilmente, e diciamocelo può andar bene appesa tutto l'anno!






Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!