2.25.2015

DECOR: alla ricerca del lampadario perfetto


Ho un pensiero ricorrente, che ogni volta che mi metto a letto, la sera mi torna alla mente: devo iniziare la ricerca per i lampadari per la mia casa. Non ne ho ancora comprato neanche uno, e sinceramente mi sono stufata di vedere un portalampade, spoglio e così asettico che pende dal soffitto. Si è arrivata l'ora di iniziare la ricerca. E come faccio di solito quando inizio a cercare qualcosa per casa, la mia prima fonte di ispirazione è pinterest, quindi cerco accumulo immagini, le ripinno, le salvo, mi faccio un idea di quello che può piacermi o no, colori e materiali. 
E così ho fatto anche in questo caso, ho trovato delle immagini che possono fare al mio caso e le ho salvate, penso che ogni lampadario debba essere in linea con l'arredo, in evidenza ma non troppo, mi piacciono, come avrò scritto ormai mille volte le linee semplici, i colori neutri e ogni tanto qualche tocco di colore qua e la. Messe insieme le immagini sono passata al passaggio 2, cercare sui siti che più mi piacciono se ci possa essere qualcosa che si adatta al mio gusto, alla mia casa e soprattutto al mio portafoglio!!! Ecco qui sotto la mia personale selezione. Che ne dite? Non mi tocca che vederli di persona e se mi soddisfano anche dal vivo acquistarli!











2 commenti:

  1. Ciao Ilaria, ho visto solo ora che mi hai taggato, rispondo volentieri :) Il tuo blog mi piace tantissimo! E poi adoro lampadari e lampade, riempirei la casa...
    Baci
    Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti abbia fatto piacere il tag!!! si anche io!!! e poi ormai sono 6 mesi che mi sono trasferita e sei mesi che pende dal mio soffitto solo un portalampade da cantiere! anche se lo stile industriale mi piace ho voglia di un vero e proprio lampadario!!!!
      Baci!

      Elimina

...thank you!