1.27.2015

DECOR: home decor #1

Come già vi ho accennato ho cambiato casa da poco, ormai ci abitiamo da settembre, la maggior parte dei mobili ci sono, anche se manca ancora di arredare lo studio/cameretta,ma le altre stanze ormai hanno preso forma. Non abbiamo ancora lampadari tende e qualche altra cosa, ma sono cose da poco che piano piano riusciremo anche a trovare quelle che più ci piacciono e ci rappresentano. Così sto iniziando a cercare qualche componente d'arredo che caratterizzi e personalizzi la nostra casetta per renderla proprio come ce la immaginavamo. Così ho pensato di scrivere questi post, ogni volta che trovo qualcosa di interessante e conveniente che magari può piacervi, spero possano esservi d'aiuto post del genere! Comunque bando alle ciance... Premetto che non amo le stampe di paesaggi, soprattutto se non sono foto fatte da me o che mi leghino in qualche modo a quel posto, quindi quando ho iniziato a cercare una stampa da sistemare sopra il mobile dell'ingresso non sapevo proprio cosa sarebbe stato meglio. Poi un giorno in un negozio ho visto una stampa di Banksy, un writer inglese, del quale conosco qualche sua opera, e così non ho potuto far a meno di iniziare a cercare dove poter trovare una stampa che mi piacesse e che rappresentasse anche noi, cosa da non sottovalutare. Alla fine, come spesso mi succede, ho trovato questa stampa su Amazon, è una tela divisa in realtà in tre parti, montata su telaio già pronta da appendere. In pochi giorni è arrivata comodamente a casa, non mi è rimasta da appendere e da mostrarvi! Sono rimasta totalmente soddisfatta, i colori e la resa sono ottimi, e poi rappresenta una cosa in cui credo molto, anche nei momenti difficili: life is beautiful!!!





salvadanaio - poste
washi tape

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!