11.12.2014

DECOR: aspettando il natale #3

Eccomi qui! Oggi vi propongo una selezione di decorazioni per l'albero, che ho trovato sul sito di ikea e maison du monde, forse oltre a creare liste dei desideri ovunque dovrei iniziare ad acquistare qualcosina, giusto per non ridurmi all'ultimo, come mio solito.
A voi come piace l'albero, tradizionale, vero o artificiale, avevo scritto un post su questo argomento, QUI, ormai due anni fa, verde o colorato, con decorazioni monocolore o allegro e spiritoso?
Io ancora non ho deciso, Magari potrei farvi un post-haul natalizio.










2 commenti:

  1. Grazie mille per queste foto!! Mi era arrivata la segnalazione delle tante cose natalizie che Ikea ha quest'anno, ma non ero riuscita ancora ad andare!! Ora invece ne ho un'idea, e sono davvero belle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, e mi fa piacere che sei passata a leggermi, per me questi tipo di post sono molto utili! e mi fa piacere che sia stato utile anche a te!

      Elimina

...thank you!