9.08.2014

LIFE: Arieccoce!


Eccoci qui, di rientro dalle vacanze. Forse già ve l'ho detto in qualche post precedente ma per me settembre è come gennaio, con l'estate io resetto tutto, mi ricarico e riparto con un nuovo anno, piena di energia, vitalità, di idee e progetti. Non so se riuscirò a fare tutto quello che ho in mente, ma lo spirito è dei migliori! Ora che siamo a settembre sembra che l'estate sia volata, invece per me è stata lunga ed interminabile; sarà perché c'è stato un grande cambiamento nella mia vita, che sognavo da tanto, un cambiamento che non è stato improvviso ed inaspettato, ma che abbiamo cercato, voluto e sperato che accadesse. Ed ora che è tutto più concreto, posso finalmente scriverlo, sono andata a vivere con il Sign. D.!!!! Siamo felicissimi ed entusiasti, è come un nuovo capitolo che si apre; un mondo nuovo per me, fin'ora sono stata a casa con i miei, coccolata, ora dovrò iniziare a cavarmele da sola, tra lavoro, blog, faccende, spesa e lavatrici. Ma soprattutto la convivenza che sognavamo da tanto, il poter creare un angolo tutto nostro in questo mondo, dove poterci rifugiare, dove sentirci a casa nostra, un posto che abbiamo creato da zero con le nostre forse, e non lo nego l'aiuto importantissimo dei nostri genitori. Quindi si come non essere ECCITATISSIMA da tutti questi cambiamenti!!!
Forse qualcosa avrete intuito dalla mia nuova rubrica di idee per l'arredamento, ma sono un tantino superstiziosa, e fino a che non ne avevo la certezza non volevo illudermi da sola, così l'ho tenuto per me, ma la mia testa viaggiava fino a questo momento, quando potevo mettere nero su bianco tutti i miei sogni! 
Così ho usato questo spazio sul web, come archivio d'ispirazione per arredare e sistemare la nostra casetta. Non posso prendermi tutti i meriti, perché anche il Sign. D. mi ha dato una gran mano, sia per scegliere l'arredo vero e proprio ma proprio in fase di montaggio. Ma magari delle nostre scelte sull'arredo di casa ve ne parlerò in futuro se siete interessati.
Solo ora che sto scrivendo, sto effettivamente realizzando di quanto grande sia questo cambiamento e di quanto sono felice ed orgogliosa di questo passo che stiamo per fare. Per molti sarà la normale routine della vita, un passo che avviene prima o poi, ma per una che non da nulla per scontato come me è una grande conquista e un traguardo che mi darà modo di spostare i miei orizzonti e i miei sogni ancora più avanti.
Ma bando alle ciance, come si può iniziare un nuovo anno se non con dei buoni propositi? E quindi per questo nuovo anno insieme sul blog vorrei... vorrei..
  • tanti nuovi progetti
  • scrivere post con regolarità
  • fare un corso di fotografia
  • conoscere essenze che non conoscevo
  • cimentarmi in divertenti DIY
  • creare nuove rubriche
  • ampliarne delle altre
Insomma i buoni propositi ci sono tutti, il mare ha ricaricato la mia energia vitale, la felicità di questo cambiamento mi rende elettrizzata, quindi non ci resta che partire!!!

Buon inizio di "anno" a tutti voi che mi seguite!!!

Siete pronti? si riiniziaaa!!!!











Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!