9.10.2014

LIFE: #100happydays

Qualche mese fa leggendo questo articolo su l'isola di Lolla mi è venuta subito la voglia di partecipare anche io al #100happydays. Se non sapete di cosa si tratta non vi lascio il link al mio articolo QUI
Così è iniziato questo test, alla fine devo dire che se stiamo attenti, se ci guardiamo un pochettino intorno, ci renderemo sicuramente conto che si può trovare un po di felicità nelle piccole e avvolte stupide cose. Alla fine di questa esperienza mi sento fortunata perché riesco a sorridere ogni giorno di più, anche quando sono giù di morale cerco di tirarmi su anche solo guardando queste foto, per molti non avranno senso, per me che le ho vissute e scattate rappresentano tasselli di me che riguardo con un sorriso. Beh era proprio questo lo scopo di questo test no?!
Quindi per chi ancora non avesse provato, come si dice: provare per credere!!!























Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!