7.03.2014

GRAPHIC: new blog design!

Eccoci qui, come avrete notato ho cambiato lo stile del blog, mi serviva una ventata d'aria fresca, disegnare di getto, colori estivi, pastello, rilassanti. Sarà perché, come in questo periodo, che sto vivendo un momento di grandi cambiamenti, aspettative ed emozioni, anche qui avevo bisogno di un rinnovamento, non che il vecchio design non mi piacesse, ma volevo qualcosa che mi rappresentasse. Qualcosa di energico, dinamico, colorato e allegro.  E cosi, quasi involontariamenti di getto una sera stavo giocando con un'app che mi piace molto, sul mio iPhone, Rhonna, in genere la uso per modificare foto, o mandare messaggi carini, questa volta invece mi ha dato l'imput e lo spunto per questa nuova grafica. 
E' stato semplice creare la nuova grafica grazie allo spunto di quest'app: sono partita da scegliere la color pallet, e come non innamorarsi di questi colori freschi e che adoro.

Per il titolo ho pensato a un'ondata di colore, come un colpo di pennello, verde naturalmente, una grafica semplice e lineare, pulita ma d'effetto, almeno per me.


Nella colonna di destra restano le categorie, invece tutti i link utili sono finiti nella sezione Contatti.
Immancabile è sicuramente il logo del blog che non poteva non essere a tema floreale, lo stesso che ha dato vita a tutti questi cambiamenti!


Quindi si il blog si trasforma, sto cambiando, mi evolvo, spero in meglio, ma sono sempre io! Sempre con le stesse passioni e gli stessi sogni!
Spero che quest'ondata di freschezza vi piaccia, a me entusiasma!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!