7.07.2014

DECOR: dove prendo spunto...Polyvore

Ogni tanto faccio una pulizia generale del pc, file che accumulo sul desktop, cartelle che creo per ricordarmi cose che poi puntualmente dimentico perché le ho salvate, e faccio anche una scrematura degli infiniti link che salvo tra i miei preferiti. Liste interminabili, cumuli, elenchi infiniti di link...li ricontrollo e tengo solo quelli che mi interessano, e tra questi ho trovato il link di un sito che avevo salvato non so quando e che è rimasto li nel dimenticatoio. Sto parlando di POLYVORE, qui c'è la possibilità di creare dei set, prendere spunti per look particolari, scoprire le ultime tendenze, non sono nella moda, anche nell'interior design. Così mi sono divertita a creare qualche set personale, per gioco, ma anche per testare accostamenti di colore che mi piacciono, creare angoli divertenti, per sognare, ma anche come spunto e promemoria.
Conoscete questo sito? Io penso mi divertirò a creare set per l'arredo di casa e voi?






Potete trovare tutti i miei set nella pinboard di pinterest [My] POLYVORE


Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!