4.25.2014

DIY: l' ho fatto io!

Eccomi qui, sono tornata finalmente! E torno con una collaborazione che mi ha entusiasmato!!! 
Ho potuto partecipare al concorso L'ho fatto io, grazie a Pritt, Loctite e Pattex! E così ho penato di creare un DIY semplice ma d'effetto, proprio come piace a me, per decorare una cornice, o per inviare un messaggio a una persona cara. Ed ecco qui, pochi passaggi e possiamo passare ad appendere i nostri dolci messaggi! Seguite il concorso anche sulla loro pg facebook, link QUI, dove oltre al mio DIY potete trovarne altri simpatici e facili da riprodurre!
A presto con tante novità!







2 commenti:

  1. E' un'idea davvero carina, complimenti! Poi ci si può sbizzarrire come si vuole ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! facile da realizzare e poi si possono scrivere infiniti messaggi....!!!! ;)

      Elimina

...thank you!