3.25.2014

TAG: TMI - Too Much Information

Ciao, oggi niente piante, niente DIY... ma un TAG-post, che nasce dal mondo di Youtube.  Mi piace seguire alcune youtuber, delle quali seguo anche i blog, ed in partcolare in uno degli ultimi video di Federica, Sweet as a candy, nel quale rispondeva a questo tag: TMI TAG - Too Much Information mi è venuto in mente di rispondere anche io a queste domande, tramutandolo in un blog/post-tag!! Che ne pensate?!

1 | Cosa stai indossando?
Sono in tuta, la mia tenuta da casa preferita, visto che riesco a scrivere post soprattutto la sera prima di andare a letto.
2 | Sei mai stata innamorata?
Si solo una volta e lo continuo ad essere del mio ragazzo.
3 | Hai mai avuto una brutta rottura?
No mai, ne in amore, ne in amicizia.
4 | Quanto sei alta?
1,63, senza barare.
5 | Quanto pesi?
Passo oltre!
6 | Qualche tatuaggio?
Si 5, dal più vecchi all'ultimo: un drago, una stella, un iris, due calle e una frase.
7 | Qualche piercing?
Si uno al trago, penso si chiami così dell'orecchio sinistro.
8 | OTP? (one true pairing) Coppia nella finzione
Derek e Meredith
9 | Show preferito?
Il programma televisivo del quale non perdo nessuna puntata è....... Chi l'ha visto? 
10 | Band preferita?
All'epoca ero pazza dei take that e backstreet boys, ora non ho una band in particolare che seguo.
11 | Qualcosa che ti manca?
Un pizzico di spensieratezza.
12 | Canzone preferita?
Canzone preferita di sempre è Piccola stella senza cielo di Ligabue, canzone preferita del momento Controvento di Arisa
13 | Quanti anni hai?
28, compiuti da un mese!
14 | Segno zodiacale?
Acquario.
15 | Qualità che cerchi in un partner?
Lealtà, simpatia e un buon confidente.
16 | Citazione preferita?
.... dovrei pensarci... ma forse Carpe diem
17 | Attore preferito?
Dopo l'ultimo film, Leonardo Di Caprio
18 | Colore preferito?
Verde
19 | Musica ad alto o basso volume?
Musica ad alto volume, con le cuffiette mentre cammino per strada.
20 | Dove vai quando sei triste?
Cammino, lunghe passeggiate che mi aprono la mente.
21 | Quanto tempo impieghi per la doccia?
Dai 15 ai 25 minuti
22 | Quanto tempo impieghi per prepararti la mattina?
Tra doccia e trucco una mezz'oretta, mi piace fa le cose con molta calma.
23 | Hai mai fatto rissa?
No mai.
24 | Cosa ti accende?
Mi appassionano le nuove sfide e progetti, l'entusisamo e la felicità di altri.
25 | Cosa ti spegne?
Mi spegne chi si lamenta e si piange addosso, chi non ha stimoli e tende a "smontare" gli altri.
26 | Per qualche motivo hai aperto un canale Youtube?
Non ho una canale YouTube, ma un blog, quindi ho deciso di aprire questo spazio perché credo fermamente nella condivisione.
27 | Paure?
Tante, soprattutto sul futuro.
28 | L'ultima cosa che ti ha fatta piangere?
Una bella notizia...
29 | L'ultima volta che hai detto ti amo a qualcuno?
Questa mattina appena sveglia
30 | Il significato del tuo nome su Youtube?
Qui risp al significato del nome del mio blog, e vi rimando a questo post: QUI
31 | L'ultimo libro che hai letto?
Il vero giardiniere non si arrende di Paolo Pejrone
32 | Il libro che stai leggendo in questo periodo?
Moscerine di Anna Marchesini
33 | L'ultimo show che hai visto?
Come trasmissione televisiva?! Presadiretta ieri sera
34 | L'ultima persona con cui hai parlato?
Mio fratello
35 | Che relazione c'è tra te e l'ultima persona a cui hai scritto?
Una mia amica
36 | Cibo preferito?
Attualmente i risotti della mamma
37 | Posto che vuoi visitare?
New York
38 | Ultimo posto in cui sei stata?
Berlino con due mie amiche
39 | Hai mai avuto un incidente?
Facendo tutti gli scongiuri del caso no!
40 | L'ultima volta che hai baciato qualcuno?
Comenica sera Mr. D.
41 | L'ultima volta che sei stata insultata?
mmmm non ricordo
42 | Gusto di caramella preferito?
alla fragola
43 | Che strumento suoni?
non suono e non canto!!! sono stonatissima
44 | Pezzo preferito di gioielleria?
Solo bigiotteria, comunque collane corte al collo
45 | L'ultimo sport che hai praticato?
Ormai anni ed anni fa orienteering... descritto QUI
46 | L'ultima canzone che hai cantato?
Arisa, Controvento
47 | Favourite chat up line?
????
48 | L'hai mai usata?
Ma cosa?!
49 | L'ultima volta che sei uscita con qualcuno?
Domenica sera col mio ragazzo, Mr. D.
50 | chi dovrà rispondere a queste domande dopo di te?

A dimenticavo, siete tutte taggate!

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!