2.28.2014

LIFE: 100 Happy Days Challenge

Oggi era in programma tutt'altro articolo, poi mi è capitato di leggere questo: l'isola di Lolla e mi sono detta perché no?!
Riusciamo ad essere felici per 100 giorni di fila? Partecipare potrebbe sembrare abbastanza semplice, postare una fotografia a l giorno, di ciò che ci ha reso felici, senza forzature di alcun tipo. Così ho pensato di voler partecipare anche io, perché sono convinta che si può,  anchesceglie di essere felici nella vita, ed io voglio provare a guardarla da tutti i lati positivi che mi offre.
Quindi, PRONTI PARTENZA E VIA!!! Da domani 1 marzo 2014 inizia la mia sfida 100 Happy Days Challenge!!!!
Per chi di voi voglia partecipare, basta postare le vostre foto con l'hashtag #100happydays


2 commenti:

  1. Complimenti per il blog, ho deciso di seguirti! Se ti va, puoi passare a trovarmi, ho un regalino per te... ;-)
    A presto,
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Certo sarò felice di passare " da te!"

      Elimina

...thank you!