2.17.2014

DECOR: shop on line

Buon inizio settimana, oggi ho pensato di condividere con voi qualche link utile su dove acquisto io tutti i materiali per lavoretti handmade. Sono sempre alla ricerca di shop on line dove poter acquistare nastrini, washi tapes, carte per pacchi regalo, oggetti originali per feste; ed ogni volta che ne trovo qualcuno di interessante lo salvo nei miei preferiti, così ho pensato di condividerli con voi!
Ecco tutti i link che ho scoperto negli ultimi tempi!


  • My little day: dove trovo idee molto carine per le decorazione di feste e per la tavola.

  • cu-te-ta-pe: ci sono ottime idee per feste e per confezionare pacchetti deliziosi

  • MonkeyChoo: questo è il paradiso degli addobbi per feste, per piccoli e grandi!

  • Cream Life: di tutto per confezionare pacchetti originali e mai banali.

  • My washitape: questo è il top dei siti che conosco per i tanto amati washitape!

  • pipoca: anche qui degli addobbi per le feste veramente eccezionali!

  • Buste Italia: dove trovo tutti i generi di buste possibili.

  • Cake design & craft: qui oltre a tutto l'occorrente per il cake design trovo articoli utili per pacchetti regalo.



2 commenti:

  1. Utilissimo questo post! Mi salvo subito un paio di questi link.....
    grazie mille per la condivisione!!!!
    abbracci
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si sono tutti shop carinissimi!!!! anche io sono sempre alla ricerca di shop nuovi e solo tramite il tam tam della condivisione si possono conoscere!!!!

      Elimina

...thank you!