1.22.2014

LIFE: Travel planing

Sono in procinto di partire... tre giorni di relax in una città che non ho mai visto, in una realtà diversa dalla mia, una lingua sconosciuta, per me almeno, per godermi lo stupore della scoperta e per staccare un po dal tram tram del quotidiano... e come ogni volta inizio a pensare a cosa devo portarmi, cosa voglio visitare, che devo ricordarmi quella o quell'altra cosa. Non so voi ma inizio ad informarmi con settimane di anticipo, prendo appunti, stilo liste. Non mi piace pianificare ogni momento della vacanza, ma informarmi prima si, per poter visitare il più possibile... ma questa volta vorrei portate con me una moleskine per prendere appunti, fissare nella memoria i ricordi più belli. L'ho sempre pensato ma questa volta vorrei proprio iniziare a ricordare le mie vacanze non solo con foto, ma con le mie prime impressioni.
E voi come vi preparate ad un viaggio?! 
Preferite l'avventura o pianificare tutto nei minimi particolari?
Mi consigliate un notebook con il quale vi siete trovate bene nei vostri viaggi?
Presto spero di potervi mostrare le foto che scattero durante il mio viaggio.



Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!