1.17.2014

DECOR: la casa che vorrei... la cucina


Lo sapete ormai, quante volte l'avro ripetuto, penso nella maggior parte dei post, sono una sognatrice, mi piace immaginare, sognare ad occhi aperti. Così spesso mi ritrovo in pinterest, anche quando sono fuori casa sul cellulare, rimango incantata davanti alle foto, soprattutto a quelle di case, e la mia mente inizia a viaggiare. Così ho iniziato a raccogliere immagini e catalogarle in pinboard, magari un futuro potrebbero servirmi per la mia casa... chissà. Intanto continuo a sognare...
Partiamo dunque dalla cucina, il centro della casa, dove in genere si vive quotidianamente, dove le vite dei componenti della famiglia si incontrano e condividono, la mia cucina ideale deve essere luminosa, rilassante, accogliente, comoda, pratica e funzionale.
Amo i colori tenui, lo stile semplice e pulito, gli utensili a vista, le boccette di spezie e l'odore del basilico, il legno, l'acciaio e il vetro.
E queste sono le immagini che in questi giorni mi hanno rapito.




Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!