11.04.2013

DIY: frame

Era un poi che avevo quella cornice in camera, quella cornice in legno grezzo, che all'epoca avevo decorato con degli adesivi, quella cornice che ormai da anni ospita la prima foto insieme con Lui, e da anni che quella cornice non mi convinceva, in un primo momento avevo pensato a coprirla con carta di gironale, poi con carta colorata. Insomma proprio nn mi piaceva più; così qualche domenica fa, ero a casa e mi sono ritagliata un po di tempo libero ho preso quello che avevo e ho sistemato, come meglio ho potuto, quella cornice. Certo non sono un'esperta di decorazione o di decoupage, ma il risultato non mi dispiace, anzi penso di aver ridato vita a quella cornice che ho sempre avuto li sullo scaffale nella libreria.
Questo post non vuole essere un vero e proprio tutorial, ma mi piaceva farvi vedere il risultato, il tutto in 5 mosse, lo so la qualità delle foto non è delle migliori ma all'inizio non pensavo di scrivere un post. 


  1. dopo aver levato gli adesivi, ho steso uno strato di gesso acrilico bianco, specifico per suerfici in legno
  2. una volta asciutto ho steso il colore acrilico lilla
  3. ho aggiunto 8 strisce di washi tape
  4. stampato la scritta enjoy con i miei nuovi timbri
  5. e passato uno strato di vernice protettiva matt
et voilà le jeux sont fait!!!!
Devo affinare la mia tecnica, ma come primo tentativo non mi lamento!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!