10.28.2013

LIFE: il primo anno del mio blog!!!!

Proprio oggi, un anno fa, ero seduta davanti al pc, avevo già impostato il blog da qualche giorno, ed avevo scelto di renderlo pubblico proprio il 28 ottobre, l'anniversario di matrimonio dei miei.
Avevo 1000 paure, di non essere in grado, di non saperlo gestire, di non avere le qualità, di non piacere, di non aver molto da dire, che fosse superfluo; ero li davanti al pc, impacciata e titubante, non sapevo nulla di come impostare un blog, della scrittura html, ma piano piano ho costruito "con le mie manine" il mio blog, la grafica, i gadget, scoprendo come impostare il formato del testo, la larghezza delle immagini, la programmazione dei post, certo non è che ora sia diventata un mago, ma non mi posso lamentare del risultato finale. Per me è come la mia creatura che piano piano cresce e matura con me.
Invece ad un anno di distanza molte paure sono svanite: ho 2000 idee per il blog, non riesco a non pensare al prossimo articolo, alla prossima rubrica; ormai è entrato a far parte della mia vita quotidiana, un diario personale che apro al mondo e che condivido con voi.
Articolo dopo articolo siamo arrivati a 161 post pubblicati, 14.600 visualizzazioni totali, in media 39 visualizzazioni al giorno, 142 commenti e 21 lettori fissi. WOW!!!!
Per qualcuna di voi saranno numerini, ma fidatevi per una persona riservata come me, e con non moltissima autostina, sono un'immensa soddisfazione sapere che qualcuno dall'altra parte del suo pc mi legge, che mi segue, mi commenta ed è interessato a quello che ho da dire.
Quindi voglio ringraziare tutti voi che siete qui con me e spegnere virtualmente questa prima candelina!!!!

credit
Espresso un desiderio.... ssshhhhh io si... ma non si può dire!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!