10.30.2013

LIFE: il mondo visto dal mio instagram [ottobre.2013]

Eccoci qui, mi rendo sempre più conto che racchiudere un mese in solo 12 scatti è sempre più vicino, perché condivido sempre più foto su instagram, e anche perché anche se il tempo vola mi piace immortalare ogni momento e condividerlo con voi! Comunque siamo a ridosso di novembre, dovremmo essere in autunno inoltrato, e invece, almeno qui a Roma, di autunno non se ne vede neanche l'ombra, ho iniziato a comprare maglioni, sciarponi e stivali, ma ancora non ho avuto l'occasione di indossarli. L'altro matrimonio che mi ha visto partecipe in prima fila, da testimone, è passato anche questo perfettamente, il tempo ci ha graziati, visto che i giorni prima pioveva come se non ci fosse un domani, è stata una giornata stupenda, una cerimonia emozionante e gli sposi erano meravigliosi. Sono contenta sia andato tutto bene, se lo meritano proprio dopo tanti sforzi per far riuscire tutto al meglio! Ottobre è stato il mese della ripresa del lavoro, ci sono tante novità, ma per scaramanzia ancora non dico nulla, comunque non mi posso lamentare, in un periodo di profonda crisi, riesco a lavorare, a fare quello che mi piace ed a buttarmi in cose di cui prima non pensavo poter affrontare. Sono una persona positiva di mio, nella vita in generale, sono quella che vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e uno dei complimenti che mi piace ricevere in assoluto è che sorrido sempre. Si sono felice e scelgo di esserlo tutti i giorni. Augurandovi giorni di sana felicità, saluto ottobre e spero in un novembre un po più autunnale!


Se vi fa piacere venitemi a trovare sul mio profilo instagram, sono @ilapat!
- graphic and photo by me - do not use them without permission -

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!