9.16.2013

LIFE: Eccomi di ritorno!

Eccomi qui, mi sono concessa una piccola pausa di fine estate, per recuperare tutte le energie, riprendere a sognare ad occhi aperti nuovi desideri e staccare totalmente da ogni mezzo tecnologico. 
Quest'estate è volata, senza aver fatto nulla, nessuna vacanza per me e Mr. D., ci siamo divisi tra Roma e Colfelice, come il resto dell'anno d'altronde; l'unica cosa positiva è che siamo riusciti a concederci pochi giorni di mare. Così ho avuto bisogno di una stop, una pausa che rigenerasse le mie forze: e sono tornata con più energia e carica, con 1000 progetti che mi frullano per la mente e che spero di riuscire a realizzare!
Già lo avevo accennato in qualche post fa, ma amo settembre, l'aria che rinfresca, quella sensazione che inizia un nuovo capitolo delle nostre vite. Amo il colore delle foglie che cambia, quel bisogno di scendere i vestiti pesanti, la voglia di scrivere nuovi propositi per questo [nuovo] anno. Così penso alle nuove rubriche qui sul blog, a nuove collaborazioni, a nuovi progetti, post da scrivere, immagini d'ispirazione!!!
Si ricomincia più carichi che mai e con tanta voglia di sorridere!!!


E voi che nuovi propositi avere?!
Avete anche voi l'impressione che settembre sia un po come gennaio?!

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!