8.28.2013

LIFE: il mondo visto dal mio INSTAGRAM [#agosto.2013]

E' trascorso anche agosto ormai, il bel tempo si può dire ci ha già lasciati, perché qui tra Roma e Colfelice, è iniziata la stagione dei temporali estivi a quanto pare. Ho passato un mese in viaggio, pendolare tra Roma e il mio amato paese in ciociaria, ho subito un furto, si può dire d'identita, borsa, documenti, chiavi di casa, l'agenda con impegni ed annotazioni, i biscotti e la crema solare appena comprati, tutto volatizzato, e chi ci è passato sa che ci si sente un po violati della propria privacy. E cosi tra denunce, file alla posta, cercare di recuperare tutte le cose che avevo è passata una settimana, peccato solo che i ricordi contenuti nel portafoglio, foto bigliettini, cose senza valore non torneranno più. Una gita a Gaeta a ferragosto, l'anniversario di fidanzamento, già 11 anni, qualche giornata di mare e tanta tanta voglia di ricominciare un "nuovo anno" con nuovi progetti e sogni da realizzare!


Se vi fa piacere venitemi a trovare sul mio profilo instagram, sono @ilapat!

- graphic and photo by me - do not use them without permission -

4 commenti:

  1. ohhh non sapevo del furto!!!! Mi dispiace tantissimo! un megabacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si :/..... pultroppo sono cose che capitano!!! e stavolta è capitata anche a me!!!
      si ricomincia a riempire un nuovo portafogli di nuovi e vecchi ricordi!!!

      Elimina
  2. Mi spiace per quanto ti è accaduto...
    oltre alla noia della denuncia, il fastidio di perdere delle cose che magari non hanno un valore economico ma ne hanno uno affettivo.
    Comunque spero tu riesca velocemente a voltare pagina su questo spiacevole episodio.
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti il dispiacere è proprio per tutto ciò che non aveva valore economico, ma solo affettivo. Ormai come è andata è andata, i ricordi cmq non può portarmeli via nessuno!!! :D
      Grazie mille!!!!

      Elimina

...thank you!