8.01.2013

GRAPHIC: agosto.2013

Chi di voi da piccolo non ha mai preso un soffione, soffiato ed espresso un desiderio? Io in realtà lo faccio tutt'ora, e non so perché ma in particolar modo in questo mese faccio una sorta di resoconto del mese passato e mi riprometto di fare cose, realizzare sogni per l'"anno" che sta per iniziare, cosa strana perché in genere queste cose si riservano per la vera fine dell'anno, invece il mio orologio è ancora impostato sull'anno accademico che comincia a settembre. Così nel mese di agosto mi trovo a stilare liste e fare propositi, mi ritrovo ad immaginare e sperare che qualcosa cambierà. Per questo non potevo non pensare al soffione per questo desktop/calendario che per me sa di sogni e desideri.
Buon inizio agosto anche per voi, con tanti sogni da soffiare!!!!



Per scaricare GRATUITAMENTE l'immagine cliccate QUI.

- questo file.jpg è gratuito per uso personale, non per uso commerciale, non distribuire direttamente ma rimandare a questo post -

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!