7.18.2013

TAG: #Instagram

Qualche giorno fa guardavo questo video di Giuneralia (il video QUI) su youtube, un videoTAG, adoro guardare questi video su youtube, nei momenti di relax. Questo TAG poi mi è piaciuto subito, così mi sono detta, perchè non rispondere con un postTAG, visto che si parla di una delle mie applicazioni preferite, instagram, e di foto ho pensato di rispondere anche io alle domande qui sul blog! Che ne dite, iniziamo?

DOMANDE DEL TAG:

1) Da quanto tempo sei iscritto/a ad Instagram? 

17 ottobre 2011, inizialmente non mi piaceva l'idea di condividere le mie foto pubblicamente, quindi usavo questa app, principalemtne per modificare le foto e le cancellavo dopo la pubblicazione, poi ho iniziato a pubblicarle, ma con il profilo privato; quando ho capito la grande potenzialità di contatti e interscambi che questa app consente, mi sono lasciata andare ai miei taboo e ora non posso fare a meno di condividere le mie foto!

2) Qual è stata la prima foto che hai pubblicato?


La prima foto pubblicata è stata quella del mio micione, Marley, in uno dei rari momenti di tranquillità!

3) Vai spesso su Instagram? Con che frequenza?

Aggiorno in continuazione la home per vedere le foto caricate di chi seguo, nel pubblicarle sono meno puntuale, scatto foto soprattutto con la macchinetta, quando questa, per un caso non è con me allora il mio cellulare diventa il mio obiettivo!!!

4) Qual è la tua foto peggiore su Instagram?


Non mi piacciono i ritratti, o meglio non amo essere fotografata, gli autoritratti poi non sono il mio forte ed è per questo che questa tra tutte forse è quella che mi piace meno... o forse no?!

5) Qual è la foto che ha avuto più successo?



A parimerito con ben 23 like, (per me un successo!) il giorno dopo il mio compleanno in viaggio verso Colfelice, e una tipica colazione invernale, con tanto di muffin fatti da me!

6) Quanti followers hai? E quante persone segui tu?

I miei followers sono 95, sicuramente pochi rispetto a molti altri profili, ma io sono strafelice a ogni nuovo followers! Io invece seguo 171 profili, tra blogger che stimo, amici e personaggi famosi!

7) Chi è l'ultima persona ad aver messo "mi piace" ad una tua foto?

A oggi 16 luglio 2013, ore 21.21 @mammageo!

8) Cita una persona famosa che segui o un'azienda/marca.

Alessia Marcuzzi / Ikea Italia

9) Mostra da una a tre foto che preferisci.




i miei amori! in ordine: Deva, Marley, Kikka.... manca Ronny, devo provvedere a una foto il prima possibile!!!

10) Qual è l'ultima foto che compare sul tuo profilo?


Foto di oggi, 16 luglio 2013, con l'ultimo post del blog!!!

Chiunque di voi voglia rispondere al TAG me lo faccia sapere!!! 
Curiosa di leggere i vostri postTAG!!!!
Su instagram sono @ilapat, sarò felice se mi verrete a trovare!!!

- graphic and photo by me - do not use them without permission -

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!