7.03.2013

DECOR: angoli lettura

Ogni tanto mi trovo ad immaginare ad occhi aperti come sarà la mia casa, immagino come vorrei fosse la cucina, il bagno, che tessuti usare, che colori... vorrei fosse luminosa, accogliente e fresca. Una cosa sono certa di voler creare (spazio permettendo)... l'angolo lettura. Certo proprio io che mi ritaglio angoli ovunque, non posso non pensare ad un angolo lettura, un angolo rilassante dove staccare dalla vita caotica di roma... chissà se un giorno potro farvi vedere come creerò il mio angolo lettura, per ora un po d'immagini d'spirazione tratte naturalmente da Pinterest!








1.  2.  3.  4.  5.  6.  7.

2 commenti:

  1. immagini bellissime di angoli per rilassarsi.
    un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si... un angolino della casa così ci orrebbe proprio...

      Elimina

...thank you!