6.29.2013

LIFE: il mondo visto dal mio INSTAGRAM [#giugno.2013]

Siamo a fine giugno, l'ultimo week end di giugno!!! voi come lo passerete?! Io domenica ad un matrimonio, e poi vado per due settimane a Colfelice, il mio paesino dell'infanzia, per passare quanlche giorno in relax. 
E così come ogni mese vi lascio un po di foto scattate con il mio i phone, in giro, attimi momenti che è bello poter riguardare in futuro!!! Sul mio profilo Instagram, sono ilapat, ci sono tante e tante altre foto! Saro felicese vorrete farmi visita ogni tanto!!!


2 commenti:

  1. Il ventilatore è fantastico! ahaha
    Quel DiY ce l'ho anch'io salvato sul mio desktop, rubato da pinterest... Troppo carino!

    Buon matrimonio e BUONE VACANZE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il ventilatore è mio fedele compagno in questi gg!!! non potevo non ringraziarlo con una foto!!! si quel DiY è troppo carino!!! anche come fermacarte sulla scrivania!!!!

      Grazie mille!!!!

      Elimina

...thank you!