6.26.2013

LANDSCAPE DESIGN: B1.0


Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho scoperto al Festival del Verde e del Paesaggio, tutte le immagini le trovate QUI
Sto parlando di B1.0 minimal vertical garden, prodotto per organizzare il proprio spazio liberamente e con creatività, per trasformare il nostro balcone, in un vero e proprio giardino urbano. Brevettato e certificato da Metaltecnica, da la possibilità a chiunque di creare in totale libertà il proprio giardino urbano verticale, senza ostacoli; elementi essenziali di questo prodotto sono la verticalità, sicurezza e praticita.
VERTICALITA': permette anche in spazi ridotti di aumentare la quantità di piante da coltivare
SICUREZZA: grazie al particolare scolo a V, l'acqua defluisce dai vasi superiori senza l'uso del sottovaso.
PRATICITA': i contenitori sono progettati per essere facilmente montabili e rimovibili.
Si possono incrementare più moduli insieme, a seconda dello spazio da occupare, la struttura è realizzata in due diverse versioni, la BASIC - bianca - e la POP - colorata - sono in lamiera zincata verniciata, l'INDUSTRIAL è invece totalmente in acciaio inox.
I contenitori sono interamente realizzati con materiali riciclabili, facile da smaltire, essendo realizzati artigianalmente, oltre ai colori standard possono essere verniciati a seconda delle nostre richieste.
E poi che aspettiamo, scegliamo le specie che piu ci piacciono, rampicanti o ricadenti, aromatiche o ornamentali, e non ci resta che iniziare a coltivare il nostro giardino urbano!

http://www.mt-store.com/

http://www.mt-store.com/

http://www.mt-store.com/

http://www.mt-store.com/

http://www.mt-store.com/


Per chi volesse più info vi lascio qui sotto tutti i riferimenti!


Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!