5.22.2013

LANDSCAPE DESIGN: HOH! HANG.OASI.HOME [#1]

©HOH 
Qualche tempo fa sono stata contattata dalla carinissima Michela, della Ortisgreen srl, la quale mi ha parlato di questo interessante prodotto che mi fa piacere condividere con voi: stiamo parlando del HOH! HANG.OASI.HOME: un nuovo modo di arredare le nostre case, attraverso veri e propri quadri verdi. Ormai il verde verticale è alla portata di tutti!
Tutto nasce dall'idea di Pietro Panza, giardiniere e creativo delle composizioni vegetali che ha ideato un oggetto di design pratico da usare e d'impatto al tempo stesso, un componente d'arredo per chi ha la passione per il verde, in particolare per quello verticale! Quest'idea trova nell'Ortisgreen srl, il punto d'incontro tra esperienza professionale e la realizzazione delle soluzioni inerenti il tema del verde vegetale. 
Privatamente non è semplice creare composizioni vegetali verticali, questo prodotto invece  può dare la possibilità di decorare la nostra sala con una composizione verde che sicuramente stupirà i nostri ospiti e che ci darà tante soddisfazioni! Un quadro che cambierà nel tempo, con il passare delle stagioni, che potrà essere disposto in casa, spazi aperti per qualche evento, nel proprio studio o negozio.... 
Ma mi sto perdendo in chiacchiere e ancora non vi  ho svelato di cosa stiamo parlando: HOH! non è altro che un contenitore/vaso da appendere al muro dove possiamo inserire le piante che più ci piacciono! L'innovazione di quest'oggetto è quella di dare a tutti la possibilità di creare una propria composizione verde in totale autonomia e libertà secondo i propri guasti, non dovendo sottostare per forza a un prodotto già confezionato.

©HOH 

©HOH 

©HOH 

©HOH 

©HOH 

Non è un'idea mozzafiato da appendere alle nostre pareti?! Venerdì vi parlerò delle strutture più grandi e di come personalizzarle. Intanto vi lascio i link al loro sito QUI e alla loro pagina Facebook QUI.

©HOH 

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!