4.26.2013

TAG: {Liebster Blog Award}


Con un po di ritardo ma ce l'ho fatta!!! Finalmente posso ritirare il mio nuovo premio assegnatomi da Following Your Passion,  le ringrazio infinitamente per aver pensato a me... grazie a questi premi ho potuto scoprire nuovi blog, conoscere persone fantastiche e perché no, far conoscere sia il mio blog che me!!! Quindi iniziamo le regole sono:

1. ringraziare chi ti ha premiato;
2. dire 11 cose random su di me;
3. rispondere a 11 domande poste da Simona;
4. formulare 11 domande per i blog taggati
5. taggare blog con meno di 200 follow!

Quindi ci siamo, si parte!!!!

1. ringraziare chi ti ha premiato:
già fatto!!!!

2. dire 11 cose random su di me;
1. adoro le borse enormi dove posso portare con me tutte le mie cose inutili
2. vivo con i miei, 2 fratelli, la nonna materna e un gatto Marley
3. quando lavoro al pc, per il blog o per il mio "primo lavoro", se lo si può considerare tale, mi piace avere la tv accesa sulle mie serie tv preferite
4. ho una passione per i pois e le righe in qualsiasi loro forma
5. credo nella lealtà e nella sincerità
6. non vedo l'ora che arrivi il caldo per poter inaugurare  la stagione dei bagni al mare
7. il mio sogno da piccola era fare l'avvocato, ma la vita mi ha saputo riservare scelte migliori
8. non mi sono mai pentita di aver studiato Architettura del Paesaggio e anche se la libera professione è una strada lunga e in salita, non smetterò mai di provare e riprovare
9. la sera prima di andare a dormire leggo sempre le mie riviste preferite
10. appunto tutto, da pensieri, appuntamenti, note, spese, desideri per non dimenticare mai nulla
11. mi piace pianificare i post del blog perché lo curo come fosse una creatura vivente e non mi piace trascurarlo, anche se non sempre ci riesco!

Ormai state iniziando a conoscermi meglio di me!!!!! Andiamo avanti!!!

3. rispondere a 11 domande poste da Simona;
1. Il posto in cui non siete mai andate e vi piacerebbe andare?
New York
2. Momento della giornata in cui preferite scrivere i post?
La sera, mi sento ispirata e riesco a staccare un po dalla stanchezza della giornata
3. Dite la verità, ogni quanto guardate le statistiche del Blog?
Hahahahah, questa domanda è per me, apro la pagina delle statistiche appena accendo il pc ed è l'ultima cosa che guardo quando lo spengo, forse sara che l'ho aperto da relativamente poco, ma è una gran soddisfazione vedere le visualizzazioni e i lettori fissi!
4. Il più grande rimpianto della vostra vita?
Non penso di dire una bugia se dico che per ora non ho enormi rimpianti
5. Avete mai collezionato qualcosa?
Si, inizio a collezionare di tutto, ma non porto mai a termine nulla, ma poi quando si può considerare chiusa un a collezione?!
6. La sorpresa più grande che vorreste ricevere dal vostro fidanzato/marito?
La fatidica proposta?! Un regalo spropositato?! no, un mese tutto per noi in giro per l'Europa
7. La pazzia più grande che avete fatto per amore/amicizia?
Stare insieme 11 anni con il mio ragazzo, questa forse è la pazzia che ci accomuna!
8. In cosa vi siete diplomate/laureate?
Architettura del Paesaggio, alla Ludovico Quaroni di Roma
9. Abito/accessorio che appena vi mettete vi fa sentire più “sexy”?
Camicetta in seta
10. Il momento della vostra vita che ricordate con più piacere?
Ad oggi il giorno della laurea triennale
11. La canzone che ascoltate di più in questo periodo?
 La nuova stella di Broadway - Cesare Cremonini

4. formulare 11 domande per i blog taggati
Qui c'è da sbizzarrirsi!
1. Fiore preferito?
2. Il primo ricordo dell'infanzia?
3. Quale pasto preferite tra colazione/pranzo/merenda/cena?
4. Il piatto che vi riesce meglio?
5. Oggetto di design che non potrebbe mai mancare nella vostra casa, attuale o futura?!
6. Siete ordinate o disordinate?
7. In che momento della giornata preferite fare sport?
8. Quanto tempo dedicate alla cura del blog?
9. Siete più tipi da lunghe conversazioni al telefono o messaggini?
10. Colore preferito?
11. Chi è il vostro artista preferito, può essere un pittore, scultore, architetto o attore, scegliete voi la categoria che vi piace di più?

5. taggare blog con meno di 200 follow!

E adesso tocca a voi! Quando sarà on-line il post provvederò ad avvertirvi tutte e se vi fa piacere, venite a ritirare il vostro premio!!!

10 commenti:

  1. Eccomi... Ho letto tutto! In alcune cose andiamo d'accordo!
    Anch'io guardo sempre le statistiche del blog, forse proprio per il tuo stesso motivo e anch'io adoro le borse grandi, dove puntualmente spariscono le chiavi di casa!

    A presto,
    dopo mi faccio un giretto sui blog premiati da te!

    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahah le chiavi... si perdono ore ed ore a cercarle davanti la porta!!! Si anche io sono curiosa di leggere le risposte...
      a presto!!!
      Ila

      Elimina
  2. Ciao Ilaria, scusami, arrivo con un po' di ritardo.
    Grazie mille per il premio che mi hai assegnato.
    Mi piacciono molte tue risposte, ti seguo con piacere
    baci
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono contenta ti faccia piacere e che ci seguiremo a vicenda!!!! allora attendo il post/risposta/ritiro premio!!!!
      A presto
      Ila

      Elimina
  3. Grazie per questo premio e scusa il super-ritardo!!!!.... sei stata carinissima!!! :D
    Complimenti anche per le tue risposte!!!...
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meritatissimo!!!!
      Ti seguo e non potevo non citarti!!!
      A presto
      Ila

      Elimina
  4. Ciao Ilaria, scusa l'enorme ritardo...ti ringrazio davvero tanto per il premio che mi doni...lo prendo subito subito ;)
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta ti faccia piacere!!!!
      Allora curiosa di leggere le tue risp!!!
      Baci

      Elimina
  5. Grazie mille per il premio! Carinissima!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevo non citarti!!
      Complimenti anche per il tuo blog!!!
      un bacio!!!

      Elimina

...thank you!