4.12.2013

COLOURS: #2 White Bouquet



Eccoci qui a parlare nuovamente di bouquet. Qui fervono i preparativi per i matrimoni, le sposine sono in trepidazione e a me piace dargli una mano nella ricerca di immagini per l'ispirazione per questo giorno magico. Cosi mi sono persa in Pinterest, come mio solito, salvando centinaia di immagini, cosi ho pensato di "catalogarle" anche qui in post monocolore, per averle sempre a portata di mano e magari per aiutare una di voi che cerca qualcosa di particolare!!
Iniziamo subito subito con forse i bouquet più classici, quelli bianchi, o bianchi e verdi, essendo la componente verde quasi sempre presente. Si sempre classici ma comunque possono essere eleganti e particolari allo stesso tempo, per una sposa che adora i colori neutri, chiari e luminosi.
Naturalmente tutte queste immagini le trovate QUI nella mia pinboard che continuerò ad incrementare!
Buon fine settimana!






4 commenti:

  1. Meravigliosi.... quando sarà, sarà sicuramente tutto bianco!

    Già che ci sono ti dico che ti abbiamo assegnato il premio Liebster Award! Ti lascio il link del nostro post:
    http://followingyourpassion.wordpress.com/2013/04/12/liebster-blog-award/

    A presto,
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!! che emozione!!!! e quanti premi tutti insieme!!! appena possibile "vengo a ritirarlo"!!!!!
      ho scoperto questi premi e me ne sono innamorata... è un ottimo modo per conoscersi!!!!

      A presto
      Ilaria!

      Elimina
  2. Adoro i bouuet in bianco e verde, non vedo l´ora che fioriscano le bianche peonie, i miei fiori preferiti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione... forse sono tra i fiori più eleganti per un bouquet da sposa!

      Elimina

...thank you!