3.11.2013

TAG: {the VERSATILE BLOGGER award}


Con molto stupore e piacere, l'8 marzo, leggendo tra i blog che seguo, ho scoperto che Martina, di The Marthy's vintage garden, ha pensato a me e al mio blog per questo premio. Non pensando di poter essere annoverata tra l'elenco dei blog, leggevo l'articolo, come faccio di solito, quando ho visto che tra i 15 blog citati c'era il mio ho dovuto cliccare sul link per vedere se era proprio il mio!
Quindi parto ringraziando con il cuore Martina!
Cosa si deve fare per ritirare il premio (che di certo non mi faccio scappare):
1. Raccontare 7 cose su di me
2. Premiare altri 15 blog che abbiano meno di 200 followers

Quindi partiamo subito!
7 COSE SU DI ME:

1- cerco di affrontare tutti i giorni col sorriso, sono sensibile, timida, testarda e forse troppo riflessiva

2 - mi piace sognare ad occhi aperti, camminando per la città, con la musica alta nelle orecchie

3 - penso a 2000 cose nell'arco di una giornata, fantastico di farne 1000, ne inizio 500... sto cercando di portarne a termine qualcuna

4 - mi piace la pizza di mia nonna, il profumo di patchuoli del papà, le chiacchiere con la mamma

5 - vorrei avere più tempo per un corso di fotografia e da florist

6 - ogni lunedì è il giorno in cui inizio una dieta e ogni martedì è il giorno in cui la finisco

7 - sono compulsivamente ordinata, per questo quando sono giù mi rilasso sistemando i vestiti nel mio armadio

15 BLOG CHE PREMIO:



Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!