2.27.2013

LIFE: Il mondo visto dal mio INSTAGRAM [#febbraio]

E' il mese degli innamorati, il mese del mio compleanno, dell'allegro carnevale, è il mese più corto dell'anno. Il mio Febbraio è trascorso, nella prima metà aspettando l'arrivo del mio compleanno, (e sono 27!), dopo è trascorso lentamente, tra una giornata a Fumone, la neve che quast'anno ci ha risparmiati rispetto all'anno scorso, le serate con gli amici, sognando in momenti migliori, cercando di creare qualcosa per il mio futuro, con un lavoro altalenante che spesso mi butta giù, che mi da anche molte soddisfazioni, con tanti nuovi progetti, in solitaria e in buona compagnia. Con la voglia di imparare, di crescere, maturare (non si è mai troppo maturi). Che ci riserverà marzo?


- photos and graphics by me - do not use them without permission -

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!