2.01.2013

GRAPHIC: Febbraio.2013

Per il desktop di questo mese ho pensato al giallo, Febbraio è il mio mese, sta arrivando il mio compleanno e quindi volevo che in questo calendario ci fosse un qualcosa che mi rappresentasse, il mio gatto Marley e il colore che mi mette più allegria e solarità. Oltre che per il mio compleanno Febbraio per me è uno dei mesi più belli, perché rappresenta un po la speranza nella bella stagione dopo il grigio dell'inverno, il risveglio della natura attraverso i fiori e l'erba che piano piano compaiono da dietro la neve. Il giallo è anche il colore della Forsizia, che in questo periodo fiorisce fino ad aprile, è un arbusto rustico che ha bisogno di abbondante acqua in estate e vive bene sia al sole che in ombra. Quindi ho pensato ad un desktop brillante e energico per ricordarci che sta arrivando la bella stagione!
Spero vi piacia!



Potete scaricare GRATUITAMENTE l'immagine direttamente cliccando qui sopra.

- questo file.jpg è gratuito per uso personale, non commercile, non distribuire direttamente ma rimandare a questo post -

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!