2.19.2013

COLOURS: Bouquet ispiration


Buon inizio settimana a tutti!
La mia è in iniziata con molta molta calma, lentezza, quasi un risveglio dal letargo, scombussolando tutti i miei programmi "di marcia" dei post qui sul blog. Spero di recuperare!!
Oggi quindi un post veloce veloce per mostrarvi un po di immagini di bouquet che ho trovato su Pinterest, questo anno per me è l'anno dei matrimoni, no non mi sposo, ma sarò partecipe da testimone a ben due matrimoni, oltre ad essere fiera di essere la testimone alle due spose sono anche entusiasta di partecipare all'organizzazione. E' per questo che ho scoperto tutto ciò che si cela dietro a uno dei giorni più belli delle nostre vite, le partecipazioni, le bomboniere, la location, la chiesa, i vestiti e, ultimi ma non per importanza, i fiori; dall'addobbo in chiesa al bouquet la scelta dei fiori è sempre complicata, difficile. Per questo per aiutare le mie sposine sto raccogliendo immagini dove trovare l'ispirazione per il fatidico giorno e vorrei condividere qui con voi alcuni bouquet che mi hanno colpito. Le immagini che vi propongo potete trovarle nella mia pinboard Bouquet
Buona giornata a tutti!








E' bello sognare ad occhi aperti e ultimamente, più del solito mi trovo ad immaginare quando e come sara il mio giorno X!!
Voi quale bouquet preferite?

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!