1.09.2013

LANDSCAPE DESIGN: Treviso.2012



Come vi ho già parlato ho passato una giornata a Treviso, una splendida città del Veneto, della quale sono rimasta letteralmente affascinata. Sarà stato il periodo natalizio, l'atmosfera che si respirava, le lucine, gli addobbi, ma ho scoperto una città elegante e curata. Il centro storico, non molto grande, è pieno di vicoletti  inaspettati, il rumore dell'acqua lenta e imponente che scorre tiene compagnia creando un'atmosfera quasi irreale, balconi e davanzali curati nei minimi dettagli. Per me che sono di Roma è sempre grande lo stupore di scoprire città per niente caotiche, silenziose, nelle quali sembra che il tempo si dilati, non che non mi piaccia il caos della mia città, che adoro, ma ogni tanto staccare la spina fa bene alla mente e vivere con ritmi diversi, anche solo per un giorno, rigenera anche il corpo.
Vi lascio qui Treviso vista dai miei occhi.

QUI troverete le mie foto di Venezia.


- photos by me - do not use them without permission -




Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!