1.30.2013

LIFE: Il mondo visto dal mio INSTAGRAM [#gennaio]

Il primo mese del 2013 è passato, come è stato il vostro Gennaio? Il mio è passato un po in sordina, ho ricominciato a lavorare dopo la pausa festiva più lunga del previsto, forse un giorno vi parlerò di quello che faccio e di cosa vorrei fare da grande, forse un giorno riuscirò a realizzare i miei sogni, oggi che è ancora tutto da costruire porto avanti le mie passioni, i miei progetti e desideri. 
Ho pensato di condividere con voi mese per mese tutto ciò che mi circonda non visto dalla mia macchinetta fotografica, ma dal mio cellulare, su INSTAGRAM. Da appassionata di fotografia, ritratti e paesaggi, penso che anche un semplice clik dal cellulare possa immortalare attimi della nostra vita, luoghi, paesaggi, oggetti o persone, spesso mi capita di scorrere indietro la galleria delle immagini e sorridere su foto vecchie, ricordare momenti passati, una serata con gli amici o un luogo lontano. Così visto che questo blog nasce come contenitore della mia vita, di tutto quello che sono, vorrei racchiudere in un post il mio mese, per poter sorridere quando tra qualche tempo leggero questo post!



- photos and graphics by me - do not use them without permission -

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!