12.22.2012

GRAPHIC: Segnalibri da Il mio angolo di verde [handmade]

Oltre al verde, alla natura, ai colori, alla fotografia io sono anche grafica, ispirazione, disegno, per questo quest'anno vicino i miei doni (che trovate QUI) ho pensato di regalare, alle persone care, segnalibri fatti da me, disegnati, stampati, ritagliati, punzonati e infiocchettati. 

Tutto totalmente handmade.

 L'idea è stata quella di ricreare pezzi di stoffa per questo la texture riproduce la canapa grezza.

Per i timbri ho usato dei brushes che adoro scovare su internet e poi è bastato stampare i file su un cartoncino bianco ruvido, direttamente dalla mia stampante, ritagliarli e già iniziavano ad avere forma. 
Con una fustella a forma di stella ho praticato un foro nella parte alta del segnalibro nel quale poi ho passato un nastro verde.

Non mi è restato che inserirli sui pacchetti e regalarli.

Penso che un segnalibro sia un oggetto quotidiano, ormai leggiamo ovunque, nei ritagli di tempo, al parco, a letto prima di andare a dormire, sugli autobus, in metro, durante la pausa pranzo e il segnalibro è sempre li con noi.

Quindi mi sembrava carina l'idea di regalarne uno, per augurare più tempo libero da dedicare alle proprie passioni, qualsiasi esse siano!

- photos by me - do not use them without permission -



2 commenti:

...thank you!