12.12.2012

LIFE: Quando un passione diventa realtà

Penso sia sempre bello condividere le passioni di altre persone, poi se queste passioni riescono a materializzarsi è ancora più bello. Non potevo non parlarvi di I love paper e delle sue creazioni, il suo sito potete trovarlo QUI. Ho iniziato a seguire questo sito da qualche tempo ormai, e ho ordinato per me e mia mamma questi splendidi orecchini, dei fiori di carta trattata impreziositi da pietre dure.
Finalmente la settimana scorsa è arrivato il mio pacchetto, tutto in cartone decorato e gli orecchini erano all'interno protetti da trucioli di legno. Che dirvi, a parte l'emozione nell'aprire la confezione, la meraviglia di avere gli orecchini tra le mani,  io e mamy siamo rimaste veramente entusuaste, questi orecchini, ben fatti, eleganti e delicati, rappresentano in modo chiaro l'amore e la passione che Lisa,la loro ideatrice ha per le sue creature; e questo l'ho costatato anche dalla cura e l'attenzione per la confezione, tutto completamente handmade. Amo molto queste creazioni e il suo sito, sarà per il mio amore/passione/ossessione per tutto ciò che è fatto a mano, per i fiori, per i colori e i loro accostamenti.  Ottima  e originale idea per i regali di Natale. Faccio i miei complimenti a Lisa di I love paper e le auguro di continuare a coltivare cosi questa passione!!!










- photos by me - do not use them without permission -

2 commenti:

  1. Ilaria...che dolce! Ti ringrazio moltissimo per queste belle parole e per il tempo che mi hai dedicato. Grazie molte! :) Buonagiornata e complimenti a te per il tuo blog! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! non potevo non condividerli! sono troppo belli!
    Buona giornata anche a te!
    Ilaria

    RispondiElimina

...thank you!