12.20.2012

DIY: Pacchi regalo


Ormai si sarà capito, amo questo periodo magico, il natale, le lucine, gli addobbi, la mia città, la frenesia, le cene in famiglia, le canzoni, i dolci, i regali e personalizzarli a modo mio. E così ogni anno raccolgo idee in giro per internet, carte regalo, nastrini, spaghi, fiocchi e confeziono i miei pensieri. Quest'anno ho pensato di condividerli con voi magari per darvi qualche spunto o idea, essendo per me fonte importate le immagini che trovo qua e la. Per i regali che ho confezionato ho usato delle cose prese da IKEA, due diverse carte regalo, dei nastri adesivi colorati e un nastro che in realtà sarebbe dovuto andare sull'albero di natale, ma che ho voluto usare per decorare i miei pacchetti, un cordoncino che ho rubato a mia nonna e dei nastrini presi in offerta in un centro commerciale. 
Et voilà, le jeux sont fait!!


Tra i pacchetti c'è anche il regalo che ho preso a una mia amica da I LOVE PAPER, della quale vi ho parlato QUI.

- photos by me - do not use them without permission -

Nessun commento:

Posta un commento

...thank you!