10.28.2012

LIFE: Perché decido di aprire un blog?

Ciao!
la mia laurea
sono Ilaria, nata e cresciuta a Roma.
Amo i colori della natura in tutte le stagioni, l'odore del sottobosco in autunno, le passeggiate in spiaggia all'alba e il risveglio della vita in primavera.


Da ormai qualche mese sto pensando e ripensando all'idea di aprire un blog, un modo per raccontare le mie esperienze lavorative, le mie idee, la mia vita e me stessa.
Vorrei fosse una finestra aperta che ci dia la possibilità di interscambio di opinioni, idee, modi di vivere e vedere la natura e tutte le sue sfumature.
Ed è per questo che in un pomeriggio di fine ottobre ho preso coraggio ed ho iniziato a mettere nero su bianco quello che fino ad ora era solo un'idea, un "picchio" che ogni tanto bussava nella mia mente.
Si il "coraggio" perché fino ad oggi pensavo di non riuscire a gestire un blog, di non avere la costanza, di non essere capace... tutte scuse che mi dicevo per non buttarmi in questa nuova avventura.
Quindi spero che giorno per giorno riesca a incrementare questa mia nuova creatura, con articoli, recensioni di libri, foto della mia splendida città, dei miei viaggi e della mia vita.
Spero possiate essere clementi sugli errori che sicuramente faro in questa nuova avventura, essendo una nuova entrata!!!!
Con la speranza e l'augurio di riuscire a incontrare le vostre esperienze!
Ilaria

Lago di Bracciano
- photos by me - do not use them without permission -

4 commenti:

  1. Crepiii!!! ho visto il vostro blog! inizierò a seguirvi volentieri!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Capisco benissimo la sensazione prima di aprire un blog e prima di cliccare "pubblica" sul primo post...
    Arrivo qui, solo adesso ma il blog è carinissimo e poi abbiamo "qualche" interesse in comune (vedi Facoltà di Architettura!!)

    Simona,

    Following Your Passion
    FYP @Twitter
    FYP Facebook Page
    FYP on Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del tempo!!!!
      Spero a presto!!!
      Ilaria

      Elimina

...thank you!